Mastino del Bentegodi: con la Salernitana vince Pazzini

02/Febbraio/2017 - 15:37



Verona - Gol, grinta e carisma. Queste le caratteristiche messe in campo da Pazzini con la Salernitana, che gli sono valse il successo di tappa nel dodicesimo appuntamento stagionale con 'Mastino del Bentegodi': il primo posto che gli consente di avvicinare la vetta della classifica generale ancora guidata da Romulo. Sono 30 i voti incassati dall’attaccante gialloblù nella sfida con i granata, in cui hanno mosso la graduatoria anche Fossati (14 preferenze), Luppi (7), Bessa (4), Boldor (2), Bruno Zuculini (2), Pisano e Caracciolo (1).  

In classifica generale Romulo resta primo con 226 voti complessivi e 3 successi di tappa ma Pazzini (208 voti e 4 primi posti) si avvicina. Sempre terzo Bessa, con 147 preferenze e un successo parziale. Più staccati Fossati (67 voti), Luppi (56 voti e 1 primo posto), Siligardi (44 consensi, per 2 volte Mastino), Caracciolo (38 e 1 primo posto), Nicolas (27), Valoti (21), Souprayen e Pisano (19 ciascuno), che chiudono la top ten. Il prossimo appuntamento con il concorso promosso per la diciottesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona 'Il Commercio Veronese' in collaborazione con l'Hellas Verona è per venerdì sera, quando al Bentegodi arriverà il Benevento.

Partecipare al concorso è facile, 'Il Mastino' si può votare entro e non oltre il mercoledì sera successivo alla partita di campionato, in due soluzioni: compilando l'apposito format presente nel sito internet hellasverona.it (CLICCA QUI) oppure inviando una e-mail con i propri riferimenti (nome, cognome, recapito telefonico) e il nome del giocatore prescelto all'indirizzo ilcommercioveronese@confcommercioverona.it. E' possibile esprimere un solo voto per partita casalinga. Sorprese a fine campionato, perché per tutti coloro che parteciperanno verranno messe in palio tre magliette ufficiali autografate dal vincitore del concorso, coi nominativi da estrarre a fine stagione. Le premiazioni verranno effettuate in occasione dell’ultima gara interna, Hellas Verona-Carpi. 

 

MASTINO DEL BENTEGODI - HELLAS VERONA-BENEVENTO

PAZZINI 30 voti
FOSSATI 14 voti
LUPPI 7 voti
BESSA 4 voti
BOLDOR 2 voti
ZUCULINI B. 2 voti
PISANO 1 voto
CARACCIOLO 1 voto

MASTINO DEL BENTEGODI - CLASSIFICA GENERALE

ROMULO 226 voti
PAZZINI 208 voti
BESSA 147 voti
FOSSATI 67 voti
LUPPI 56 voti
SILIGARDI 44 voti
CARACCIOLO 38 voti
NICOLAS 27 voti
VALOTI 21 voti
SOUPRAYEN 19 voti
PISANO 19 voti
BOLDOR 13 voti
BIANCHETTI 11 voti
GANZ 9 voti
ZACCAGNI 4 voti
GOMEZ 2 voti
ZUCULINI B. 2 voti
CHERUBIN 1 voto
FARES 1 voto